La passione per il running non si ferma neanche con il buio.
La Trani Night Run accende la notte tranese, trascinando appassionati e atleti in una corsa alla massima adrenalina, impegnati a correre nel cuore più antico della città, sotto un cielo di stelle e una luna illuminante.
Taglio del Nastro a Piazza Quercia, in cui sono stati organizzati eventi di intrattenimento e animazione, un pre corsa in cui riscaldare i muscoli e prepararsi alla gara.
Protagonisti indiscussi del pomeriggio sono stati i più piccoli con la‘’Junior Trani Race’’, un momento ludico in cui esprimere sanamente sé stessi, lasciare scorrere l’energia nella corsa e nel ballo, guidato dagli animatori sul palco.
La passione per lo sport nasce da bambini, come nel caso degli junior delle scuole elementari e medie premiati con una medaglia, o da adulti, come per i runners che hanno corso nella notte.
Più di mille i partecipanti all’evento organizzato dall’ ASD ‘’Tommaso Assisi’’, ormai divenuto un appuntamento fisso per il calendario sportivo della città ed unico per il meraviglioso scenario in cui si dispiega, tra mare e terra, tra passato e presente.
Un successo carico di energia che attraversa il litorale del porto tranese e si immette nel tessuto urbano.
Un momento unico per correre e liberarsi dei carichi quotidiani, non in vista della vittoria ma del divertimento e del piacere, godendo della compagnia di tantissimi appassionati, anche con l’avanzare del buio.