Il pareggio a reti bianche di domenica contro il Gallipoli ha lasciato un forte retrogusto amaro in casa Barletta. La scarsa efficacia dell’attacco biancorosso è un dato di fatto consolidato dai numeri in questo avvio di stagione, ma nella gara del “Puttilli” non sono mancati i segnali incoraggianti. Un Barletta capace di creare tante occasioni, senza però massimizzare gli sforzi. Domani, intanto, i biancorossi affronteranno il Nardò. Prima vera prova del nove da superare per gli uomini di Ginestra.
Nardò reduce dalla sconfitta contro il Gravina di misura e da un inizio di stagione con il freno a mano tirato. I granata fino a questo momento hanno raccolto un solo punto in tre giornate.
Si giocherà al “Via del Mare” di Matino senza tifosi ospiti al seguito, vista la capienza ridotta dell’impianto. Mister Ginestra potrà contare nuovamente su Marsili, che ha recuperato da un problema fisico accusato nella scorsa settimana, mentre non sarà a disposizione Matteo Di Piazza. L’attaccante sarà fuori, ufficialmente, per un’elongazione.