Non tutto è andato perso nel consiglio comunale svoltosi ieri a Barletta, riuscito a discutere di due importanti punti all’ordine del giorno come il Raddoppio della tratta ferroviaria Andria-Barletta con l’ Approvazione del progetto definitivo ai soli fini urbanistici e il tavolo di discussione con la dirigenza barsa sulla necessità delle assunzioni e chiusura ciclo rifiuti della Barletta servizi ambientali.Soddisfazione è stata espressa dall’assessore Pier Paolo Grimaldi sull’approvazione del primo punto all’ordine del giorno. In tema Barsa A prendere parte ai lavori consiliari il presidente del cda Barsa, Alfonso Mangione che chiede maggiori investimenti e assunzioni ma non solo
In apertura dei lavori non sono mancate le domande di attualità che hanno riguardato anche le contestazioni dei cittadini sull’aumento tari. A fare chiarezza sul tema l’assessore al bilancio Davide Campese.
Tra le domande di attualità coalizione civica, è intervenuta sul verde pubblico ed in particolar modo sul famoso caso degli alberi cementificati in via Vittorio veneto che tanto stanno facendo discutere in questi giorni.