Un pari a reti inviolate che tiene il Bisceglie in soglia di galleggiamento e garantisce continuità dopo la bella vittoria contro il Rende. Dalla trasferta sul campo della Paganese i neroazzurrostellati tornano con un punto utile per tirarsi fuori dalla zona play-out.

Inizio gara con la Paganese subito in avanti e pericolosa con Stendardo sugli sviluppi di un corner dopo appena 50 secondi dal fischio d’inizio. La risposta del Bisceglie arriva qualche minuto più tardi ed è un insidioso tiro cross di Longo, palla fuori non di molto. I primi minuti di gara scorrono via piacevolmente con occasioni da una parte e dall’altra: Capece per la Paganese si fa murare dalla difesa biescegliese, la barriera respinge una punizione del biscegliese Triarico da buona posizione. Al 23′ gol annullato alla Paganese: Gaeta mette in rete su servizio di Cesaretti pescato però in posizione irregolare. Tre minuti più tardi Starita pericoloso, Galli è bravo in uscita a sventare la grande occasione capitata sui piedi del 10 biscegliese. E’ l’ultima occasione della prima frazione, 0-0 all’intervallo.

Inizio ripresa giocato ancora sul filo dell’equlibirio. Il primo è provarci è Capece della distanza, palla a lato. Dall’altra parte colpo di testa di Maccarrone da posizione ravvicinata, sfera che non inquadra la porta. Al 52′ reclama la Paganese, Cesaretti trattenuto in area da Maestrelli, l’arbitro lascia correre. Al 70′ Triarico prova a pescare il jolly dalla distanza, si distende Galli. L’ultima occasione del match è di marca campana, la girata di Di Renzo a 5′ dal termine scorre sul fondo sotto gli occhi di Cerofolini. Finisce 0-0 un  match equilibrato, il Bisceglie è fuori dalla zona play-out.