Tutti insieme per Chiara. Con una giornata di sport e divertimento all’insegna della solidarietà Barletta si è stretta una volta di più al fianco della giovane studentessa rimasta gravemente ferita dopo una caduta accidentale ed alla sua famiglia bisognosa di supporto per affrontare i costi di cure difficili ma necessarie per vincere la battaglia per la vita.
Il sintetico del “Manzi-Chiapulin” con le sfide tra le rappresentanze dell’ amministrazione comunale e di tutte le forze dell’ordine è stato il teatro dell’abbraccio simbolico di tutta una comunità alla sua giovane figlia.
Fondamentale per la realizzazione dell’evento è stato il supporto dell’amministrazione comunale di Barletta, decisa nel supportare una causa entrata nel cuore di tutta la comunità.
Barletta e non solo, presente al “Manzi-Chiapulin” per mostrare il suo supporto e la sua vicinanza anche il consigliere regionale Francesco Ventola.
Vicinanza alla causa di Chiara è stata espressa anche dall’ex arbitro internazionale Antonio Damato, presente ad una giornata all’insegna dello sport, della legalità ma soprattuto della solidarietà nel nome di Chiara.