Si spostava da Palo del Colle, fino a Noicattaro per incontrare alcuni albanesi. Il 23enne palese, sotto gli occhi dei militari della Stazione di Bitonto, però, ha ceduto ad un 33enne albanese una busta contenente 45mila euro in contanti in cambio di 55 panetti di hashish, uno di cocaina e dieci di eroina, per un peso totale di 11 kg.
Lettore video in fase di caricamento.
Orario attuale 0:00
/
Durata -:-
Caricato: 0%
0:00
Tipo di streaming LIVE
Tempo rimanente --:-
1x
2x
1.5x
1.25x
1x, selezionato
0.5x
Capitolo
Descrizioni disattivate, selezionato
Impostazioni sottotitoli, aprire le impostazioni dei sottotitoli
Senza sottotitoli, selezionato
This is a modal window.
Il contenuto multimediale non può essere caricato a causa di un errore nel server o nella rete o perché il formato non viene supportato.
Inizio della finestra di dialogo. Il tasto Esc annullerà l’operazione e chiuderà la finestra.
Fine della finestra di dialogo.
I Carabinieri, che avevano seguito il giovane e visto l’ingombrante scambio, li hanno bloccati estendendo la perquisizione a casa dell’albanese: all’interno dell’abitazione, infatti, c’era un altro connazionale 20enne e un rumeno 44enne trovati in possesso di due kg di stupefacenti tra marijuana, hashish, cocaina ed eroina. Inoltre, all’interno di un borsone nero, è stata rinvenuta anche una pistola a salve, i relativi proiettili e 75 mila euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
I quattro sono stati tutti arrestati, mentre gli oltre 120 mila euro in contanti, la pistola e i 12 kg di droga, sottoposte a sequestro.