Una sesta edizione dimostratasi un ritorno in grande spolvero, dopo lo stop forzato imposto dall’emergenza Covid, ha fatto registrare numeri da record con oltre 500 presenze, circa 15 espositori, Progetto Edilizia”, la fiera dedicata al mondo edile promossa a Bisceglie dall’azienda Di Pinto Edilizia che per un’intera giornata si è trasformata in centro propulsore di idee progetti e novità di un comparto in continua evoluzione. Trasformazioni dovute ad un mercato che si fa sempre più esigente e competitivo e che necessità per questo di un continuo confronto con scambio di vedute tra i protagonisti principali in grado di fare la differenza confermandosi leader indiscussi del settore.
Formazione, informazione e intrattenimento il combo perfetto della giornata biscegliese, come ha spiegato Valeria De Feudis, responsabile marketing della Di Pinto Edilizia. Abbiamo voluto proporre quest’iniziativa, dice per fornire un’occasione preziosa di confronto tra clienti e fornitori. Crediamo nel valore dell’incontro “de visu”, quale strumento indispensabile per acquisire consapevolezza.
In ognuno degli stand installati nell’area dell’evento, esposti i migliori prodotti sul mercato, le cui potenzialità e attitudini sono state fedelmente illustrate dagli esperti della materia. “L’aggiornamento è fondamentale sempre, soprattutto nel nostro mondo e in un momento particolare come quello che stiamo vivendo” ha sottolineato Mauro di Pinto – amministratore di Pinto edilizia.
Nel corso della serata anche la premiazione della Di Pinto EdilCup, torneo di calcio a sette che ha visto gareggiare i clienti dell’azienda biscegliese, in pieno spirito di sport divertimento, ma soprattutto straordinaria familiarità.
Non sono mancati anche momenti di intrattenimento e ilarità affidata a Raffaello Tullo e Renato Ciardo, due volti noti della comicità made in Puglia. E poi l’immancabile spazio dedicato al ristoro con la straordinarie delizie enogastronomiche del territorio. Una giornata che si è trasformata in una grande festa partecipata e attrattiva, un evento da salutare con un semplice arriverci al prossimo anno
“Siamo soddisfatti e orgogliosi di come sia andata la giornata – conclude Valeria De Feudis – e non vediamo l’ora di riproporla, con ancor più novità e curiosità”