“Da tempo siamo al fianco degli operatori balneari per sostenere le loro ragioni in merito all’applicazione o meno della direttiva Bolkestein”. Proprio in virtù di questa vicinanza manifestata dal senatore Dario Damiani, i parlamentari di Forza Italia hanno aderito alla “Giornata nazionale dei balneari italiani” andata in scena domenica in circa 7 mila stabilimenti su tutto il territorio nazionale. La manifestazione organizzata dal sindacato italiano balneari, aderente alla confcommercio è stata indetta proprio per sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni sulla necessità di dare certezze agli operatori del settore in merito all’applicazione o meno della direttiva Bolkestein.
Presente all’incontro andato in scena presso il lido Moby Dick di Margherita di Savoia, il senatore Damiani ha ribadito i motivi dell’adesione di Forza Italia all’iniziativa.
Dopo la partecipazione alla giornata nazionale dei balneari l’impegno di Forza Italia si tradurrà in parlamento con un impegno concreto e preciso.