Nicola Grieco, presidente Audace Cerignola

Ormai il tormentone estivo di questa prima parte di calciomercato, Galo Capomaggio è il pezzo pregiato in casa Cerignola ma i gialloblù non hanno intenzione di cederlo, se non a determinate condizioni. Nelle ultime ore il club ofantino ha messo sul piatto un’importante proposta di rinnovo che il centrocampista valuterà nei prossimi giorni.
Intanto il presidente Nicola Grieco, intervistato dai colleghi di Sport Channel 214, ha smentito ogni presunta offerta giunta da Avellino: “Ad oggi il Cerignola non ha ricevuto alcuna offerta dall’Avellino per Capomaggio, al momento è un nostro calciatore, semplice. L’agente può far ciò che vuole, noi non siamo stati contattati da nessuno, non abbiamo ricevuto alcuna proposta“.
Il numero uno gialloblù conferma l’intenzione di rinnovare il contratto dell’argentino: “Certo, abbiamo proposto un prolungamento al giocatore. La sua volontà? Sinceramente non lo so. Se dovessimo ricevere un’offerta la valuteremmo, non ho in testa una cifra particolare ma dipende dalle condizioni proposte. A certi parametri saremmo disposti a cederlo anche per il suo bene, andrebbe a giocare in una grande piazza come Avellino. Ad oggi, però, ancora nulla“.
Secondo gli ultimi elementi raccolti dalla nostra redazione, l’Avellino resta tra i club maggiormente interessati a Capomaggio che, dalla sua, gradirebbe la destinazione. La trattativa con l’Audace però non è mai decollata, quella in corso sarà una settimana chiave in merito alla proposta di rinnovo formulata dai gialloblù: attesa in tempi brevi una risposta concreta del centrocampista.