Un terzetto in cima alla Divisione G di B Interregionale dopo la sesta giornata. La Dinamo Brindisi perde l’imbattibilità, ma non la vetta. Nonostante l’assenza di Laquintana, la cura Carolillo rinfranca subito Monopoli che passa al “PalaZumbo” per 79-58. Il miglior marcatore, in ogni caso, è Jovanovic con 19 punti per i biancazzurri.
Monopoli sale ad otto, Brindisi resta a dieci, dove si affacciano anche Avellino e Bari che vincono i rispettivi incroci. L’Adria si aggiudica il derby con Mola 87-76 in una sfida condotta sin dalle prime battute. Cinque i giocatori in doppia cifra per la squadra di Console, con Callara top scorer a quota 17 punti. Avellino, invece, regola Bisceglie 70-63, con i ragazzi di Saputo che pagano le basse percentuali da sotto.
Bene la Virtus Molfetta, che supera il Cus Jonico Taranto per 82-60. Gli ionici reggono fino all’intervallo lungo, ma i padroni di casa hanno la meglio con 19 punti di Gulley ed altri tre giocatori in doppia cifra. Benevento passa a Corato per 79-69 con 25 punti di Murolo e qualche difficoltà nel finale, mentre Termoli sbanca Canosa per 67-60 nonostante.
Nel prossimo turno si parte a marce alte con il derby campano Benevento-Avellino e Bisceglie-Brindisi. Un altro derby per Bari che dovrà fare i conti con Monopoli.