Una sessione di calciomercato sulle montagne russe per il Barletta. I malumori di Ciro Ginestra sono stati pienamente metabolizzati da Luigi Pavarese, alla ricerca di un’altra prima punta da consegnare al tecnico campano. Nella giornata di ieri, intanto, il responsabile dell’area tecnica aveva intensificato i contatti con Leonardo Perez, attaccante in uscita dalla Virtus Francavilla. Il calciatore, in compagnia del suo procuratore, Valeriano Narcisi, ha incontrato lo stesso Pavarese e il direttore generale Beppe Camicia in città. Le parti, però, non avrebbero trovato un accordo economico, con Perez che presto potrebbe accettare la corte del Casarano di mister Laterza.
Un altro obiettivo sfumato, dunque, per il Barletta, alla ricerca di una prima punta di ruolo. In un reparto che ha messo in mostra più ombre che luci in questo precampionato, completare l’organico dovrebbe essere logica conseguenza, soprattutto se si punta alla vittoria del campionato di Serie D come ha lasciato intendere a più riprese il presidente Mario Dimiccoli.
Nella settimana che porterà i biancorossi all’esordio in Coppa Italia contro il Bitonto, la dirigenza biancorossa sta provando a riorganizzare le idee. Nelle ultime ore, Pavarese avrebbe riallacciato i contatti con l’Audace Cerignola per Franco Sosa, attaccante arrivato in gialloblu dopo l’esperienza dello scorso anno con l’Altamura in Serie D. Un primo sondaggio per capire le reali intenzioni della compagine ofantina è stato già fatto, con un contatto in mattinata tra lo stesso Pavarese e il diesse Di Toro. Sosa, almeno per mister Tisci non è in discussione, ma la concorrenza di Malcore e Leonetti potrebbe giocare un ruolo fondamentale, con l’argentino che potrebbe spingere per la cessione.