Un verbale ora in fase di revisione finale prima della sottoscrizione da parte dell’amministrazione comunale e delle associazioni di categoria.
A Barletta al termine di un incontro svoltosi a palazzo di città, si è proceduto a modificare l’ordinanza, già emessa per lo scorso anno con la quale si regolamentano le emissioni sonore, arrivando ad un punto di incontro tra le legittime richieste della movida estiva e i diritti di cittadini residenti di quelle zone maggiormente frequentata dal popolo della notte
A confermalo ai nostri microfoni il sindaco Mino Cannito, che si è detto soddisfatto della collaborazione fornita dalle associazioni di categoria, le cui proposte assolutamente fattibili e equilibrate sono state subito accolte dall’amministrazione cittadina.
Un colpo al cerchio, uno alla botte in questo modo il divertimento del popolo della notte, coinciderà con il rispetto dei residenti delle zone particolarmente frequentate dalla movida.
Un nodo importante sciolto, non resta ora che provare a districarne un altro ancora più importante quello della zona ZTL e della mancanza di parcheggi che inevitabilmente limita il flusso di consumatori nelle zone del centro cittadino
Intanto l’estate bussa alla porta… e certamente non si farà fermare da un torno subito