TRANI – Detenzione illegale di sostanze stupefacenti presso la propria abitazione. Finisce in manette un 40enne di Trani, dopo un’operazione della Questura della BAT volta ad intensificare il controllo e la stretta sul mercato della droga nella città della pietra.

La Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura ha effettuato una perquisizione domiciliare presso la dimora dell’individuo, trovato in possesso di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti. Nel dettaglio, sono stati rinvenuti 100 grammi di cocaina, 200 grammi di hashish e più di due chili di marijuana, oltre ad un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento, elementi inequivocabili e riconducibili all’attività illecita del soggetto.

L’arresto del 40enne è solo l’ultimo in ordine cronologico, all’interno di un’indagine che la Questura della BAT sta conducendo nelle aree nevralgiche della piazza tranese. La Procura della Repubblica di Trani ha chiesto e ottenuto la convalida dell’arresto. L’uomo è stato poi trasferito in carcere.