110 nuovi posti auto in via Vittorio Veneto.
Un parcheggio in più in città, una struttura ampia interrata con 110 posti auto. In 18 mesi in via Vittorio Veneto verrà realizzato un posteggio con una estensione pari a 3000mq, che ridurrà sensibilmente i disagi impellenti degli automobilisti, sempre più disperati dalla richiesta di un posto auto, in estate soprattutto più raro che mai.
Un intervento pubblico architettato dall’amministrazione comunale, che vedrà l’immediata cantierizzazione il prossimo 4 settembre 2023, nell’area dell’ex distilleria, dove si trovano anche i nuovi alloggi ERP per Anziani.
L’area del cantiere sarà interdetta all’uso come parcheggio, saranno affissi per l’occasione appositi divieto di accesso, transito e sosta; un possibile disagio per i residenti o fruitori dei servizi del quartiere, già provati dai lavori manutentivi della linea ferroviaria Bari Nord.
Disagi che verranno colmati quando l’area parking sarà completata, fornendo una soluzione ottima ad un problema generalizzato, riqualificando un’area dimenticata lasciata per molto tempo in condizioni di degrado.
——————————————————————————————————————————————————
BARLETTA
A parking area for drivers in Via Vittorio Veneto
Another parking spot in the city, a large undergound structure containing 110 parking spaces. In 18 months a new car park of 3000 meters square will be built in Via Vittorio Veneto. Its construction is going to greatly reduce drivers’ pressing inconveniences, looking for a rare parking slot.
A public intervention.