Il dado è tratto. L’era Rosselli in casa Fidelis Andria può dirsi conclusa. Nella serata di ieri, infatti, davanti al Notaio Maione di Trinitapoli, c’è stato il primo passaggio di quote. Sarà Giuseppe Di Benedetto il nuovo presidente della compagine federiciana, con la chiusura totale previstak entro il mese di agosto. Nella stessa sede, intanto, è stata perfezionata anche la nomina dell’Amministratore Unico del club nella persona di Pietro Lamorte.
Dopo un’ottima stagione, culminata con la vittoria del campionato di Eccellenza, Di Benedetto ha deciso di lasciare Manfredonia. Una decisione forte, maturata in seguito ad una serie di incomprensioni con il primo cittadino Gianni Rotice, visti i problemi dello stadio “Miramare”. L’imprenditore di Trinitapoli, così, ha deciso di agire e di rilevare l’intero pacchetto societario della Fidelis Andria.
Ripartirà con ogni probabilità da due vecchie conoscenze del Barletta, intanto, il nuovo corso biancazzurro. Savino Daleno ha già un accordo di massima con il presidente Dibenedetto, mentre per la panchina sempre più vicina la firma di Francesco Farina. Per quanto riguarda il mercato in entrata, invece, pronti tre nuovi volti: Nicola Strambelli, Lorenzo Longo e Juan Cruz Martinez.