Un messaggio profondo celato nel testo di “Credere, un’ala di riserva”, brano inedito di Federica Paradiso, con la collaborazione di Mizio Vilardi, cantautore di Molfetta.
La ragazza premiata al Festival della musica cristiana di Sanremo, lo scorso 13 Febbraio, ha modellato il suo brano seguendo l’ispirazione derivata dalla vita di Don Tonino Bello.
Il video immortala la cantante nel punto più alto della città, con il panorama suggestivo di Trani che fa da sfondo, alla voce potente della solista.
Coltivare il talento integrandolo con la bellezza della città, un potente fattore di attrazione turistica, che acquisisce ricchezze umane e architettoniche e le canalizza in ottica di crescita per il territorio.
La generosità del videomaker Luciano Zitoli ha colto prontamente questo canto di fede e lo diffonde alto sulla torre del campanile della Cattedrale. Un omaggio di Zitoli alla città e i suoi emblemi, alla ragazza talentosa e i suoi genitori.
Cultura come fonte di attrazione che ha intenti sempre maggiori di potenziamento e crescita, attraverso la neo assessore insediata, Lucia De Mari, che lavora a cantieri in progetto per soddisfare le esigenze turistiche in continua crescita.