Da una parte un Taranto che annaspa tra caos societario e pesanti difficoltà tecniche, dall’altra l’Audace Cerignola che mette nel mirino i piani altissimi della Serie D. Il clou del girone H post-Immacolata è la sfida dello “Iacovone”, che soltanto pochi giorni fa ha subissato di fischi i calciatori rossoblù e che adesso, nel pieno della crisi ionica, ospita una delle squadre più in forma del campionato.

Occasione fondamentale per gli ofantini, reduci dal pareggio del “Monterisi” contro il Gravina. Il gol di Bozzi all’ultimo secondo ha cancellato la quinta vittoria consecutiva dei gialloblù sotto la gestione Feola. Il rammarico per i due punti persi nel recupero può trasformarsi in energia positiva per l’assalto al Taranto, provando a portar via tre punti importanti per la rincorsa al vertice anche grazie all’esperienza di calciatori come Domenico Di Cecco.

Il Taranto è in silenzio stampa dopo il ko casalingo contro la Nocerina. La situazione dell’ambiente rossoblù rimane precaria e in casa Audace è tornato l’entusiasmo, ma non sarà ammissibile sottovalutare la trasferta dello “Iacovone”. Caccia agli uomini-chiave per una partita delicata: Lorenzo Longo può essere una pedina fondamentale nelle strategie di Feola.

Il servizio di TrNews.