Dopo la donazione di borracce in alluminio ai piccoli alunni delle scuole della città, la buona pratica ambientale è approdata anche nell’azienda Mucci, a Trani. Ai 30 dipendenti della storica fabbrica di confetti sono state così consegnate le borracce per dire basta all’utilizzo della plastica che inquina il mare e danneggia il pianeta.
Lettore video in fase di caricamento.
Orario attuale 0:00
/
Durata -:-
Caricato: 0%
0:00
Tipo di streaming LIVE
Tempo rimanente --:-
1x
2x
1.5x
1.25x
1x, selezionato
0.5x
Capitolo
Descrizioni disattivate, selezionato
Parametri sottotitoli, aprire i parametri dei sottotitoli
Senza sottotitoli, selezionato
This is a modal window.
Il contenuto multimediale non può essere caricato a causa di un errore nel server o nella rete o perché il formato non viene supportato.
Inizio della finestra di dialogo. Il tasto Esc annullerà l’operazione e chiuderà la finestra.
Fine della finestra di dialogo.
L’iniziativa rientra infatti nella campagna “plastic free”. Iniziativa ensata con l’obiettivo di puntare alla diminuzione dell’uso del materiale inquinante e incentivare la riduzione della produzione di rifiuti.
Per un progetto promosso dal Comune di Trani e dall’Amiu.
Ad aprire le porte all’iniziativa, il marketing manager dell’azienda storica di confetti, Cristian Mucci che si è voluto soffermare su di un altro importante risultato centrato.
L’iniziativa rientra in un più ampio progetto denominato “Basta al mondo di plastica-ognuno faccia la sua parte” promosso dalla confederazione dell’artigianato della bat.