rinforzi andria

Un piano di rinforzi estivo con l’arrivo di 20 nuovi agenti della polizia di stato, 14 unità dei carabinieri e altre 12 della guardia di finanza.

Lettore video in fase di caricamento.
Orario attuale 0:00
Durata -:-
Caricato: 0%
Tipo di streaming LIVE
Tempo rimanente -:-
 
1x
  • Capitolo
  • Descrizioni disattivate, selezionato
  • Senza sottotitoli, selezionato
     

    Mentre per la realizzazione della Questura si procede verso la formalizzazione di un protocollo d’intesa per il terzo lotto di costruzione dell’edificio. Sono gli impegni assunti e annunciati, a tutela della Bat, dal Sottosegretario di Stato per l’Interno, l’onorevole Carlo Sibilia, che ha preso parte al comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, celebrato a Barletta, presso il Palazzo del Governo, dopo gli ultimi episodi criminosi che hanno insaguinato Andria. La città sta vivendo un momento di forte tensione:  l’omicidio di giovedì scorso del 62enne Vito Capogna (personaggio di spicco della criminalità locale) è avvenuto esattamente ad un mese di distanza dall’aggressione mortale costata la vita a Vito Griner, fratello di Filippo, presunto boss della malavita.

    Ma in risposta a tali agguati, lo Stato ha dimostrato di essere presente.

    Non solo l’immediato incremento e rafforzamento della vigilanza nel territorio. Il passo successivo sarà quello della realizzazione della Questura.