Nella suggestiva cornice di Torre di Nebbia a Corato la 3° edizione di Apulia Best Company.
Lettore video in fase di caricamento.
Orario attuale 0:00
/
Durata -:-
Caricato: 0%
0:00
Tipo di streaming LIVE
Tempo rimanente --:-
1x
2x
1.5x
1.25x
1x, selezionato
0.5x
Capitolo
Descrizioni disattivate, selezionato
Impostazioni sottotitoli, aprire le impostazioni dei sottotitoli
Senza sottotitoli, selezionato
This is a modal window.
Il contenuto multimediale non può essere caricato a causa di un errore nel server o nella rete o perché il formato non viene supportato.
Inizio della finestra di dialogo. Il tasto Esc annullerà l’operazione e chiuderà la finestra.
Fine della finestra di dialogo.
Una manifestazione che ormai si conferma di grande rilievo internazionale, secondo l’intuizione anche per questo terzo anno di Sinergitaly con il suo Presidente, il Cav. Riccardo Di Matteo.
Durante la serata espresse le candidature per il premio Eccellenza italiana, organizzato dal giornalista Massimo Lucidi, che si terrà a Washington il 17 ottobre prossimo.
A rappresentare quindi in maniera egregia il sistema Puglia, il professore Uricchio già Rettore dell’Aldo Moro e Presidente di Anvur, nonché Loreto Gesualdo Presidente della società di medicina dell’Ateneo barese.
Una 3° edizione durante la quale ad essere premiate, con attestati di benemerenza piccole imprese di qualità e associazioni , ma anche personalità che hanno profuso il proprio impegno nel civile.
Insomma, un appuntamento che, anche per quest’anno, si conferma di notevole respiro internazionale e di grande caratura.