Lo sport accessibile a tutti e non solo inteso come mera attività fisica ma anche come strumento per favorire la coesione sociale e la promozione del territorio.
Lettore video in fase di caricamento.
Orario attuale 0:00
/
Durata -:-
Caricato: 0%
0:00
Tipo di streaming LIVE
Tempo rimanente --:-
1x
2x
1.5x
1.25x
1x, selezionato
0.5x
Capitolo
Descrizioni disattivate, selezionato
Impostazioni sottotitoli, aprire le impostazioni dei sottotitoli
Senza sottotitoli, selezionato
This is a modal window.
Il contenuto multimediale non può essere caricato a causa di un errore nel server o nella rete o perché il formato non viene supportato.
Inizio della finestra di dialogo. Il tasto Esc annullerà l’operazione e chiuderà la finestra.
Fine della finestra di dialogo.
È in questi termini che sono stati presentati, a Bisceglie, i bandi della Regionea sostegno della pratica sportiva attraverso uno stanziamento di quasi 21 milioni di euro. Per quella che è stata solo la prima tappa di un lungo tour di presentazione degli avvisi pubblici tra i comuni pugliesi.Nel corso del convegno organizzato presso la sala degli specchi di Palazzo Tupputi, ad entrare nel merito dei finanziamenti e ad illustrare, nello specifico, i dettagli dei bandi a sostegno dello sport pugliese, è stato il presidente della II commissione “Affari Generali”della Regione, Filippo Caracciolo.
Bisceglie, individuata come prima città del tour di presentazione degli avvisi pubblici, si è detta pronta a recepire le tante opportunità dei bandi regionali a sostegno della pratica sportiva.